venerdì 13 febbraio 2009

Kiril Marichkov – Credo in te

Posted in Poesia Bulgara tagged , , a 22:57 di hotwine

Credo in te(3)
Credo solo in te
Senza illusioni guardo al mondo
Non ho incontrato i principi , non ho visto le principesse
Camminavo per la strada , cercavo l`acqua per la vita , ho vissuto
Così ho capito che tutto in questa vita matta ,
questo è lui , è mio amore
quello che nei giorni difficili ci dà la luce
Credo in te(3)
Credo solo in te
Non credo più alle cose immaginarie
Alle promesse ,ai reclami ,alle novità
ma oggi quando vedo una stella che cade – mi fa male
e so solo che in quest’ attimo
sotto di me la terra si gira,
fra milioni di destini siamo io e te
Credo in te(3)
Senza illusioni guardo al mondo
Non ho incontrato i principi , le principesse ,i miracoli
Camminavo per la strada , cercavo l`acqua per la vita , cammino

Antoaneta Neshkova

Lascia un commento

