mercoledì 18 febbraio 2009

Amor De Loca Juventud

Posted in Buena Vista Social Club tagged , , a 0:20 di hotwine

Buena Vista social clubAmor De Loca Juventud

Mueren ya las ilusiones del ayer
Que sacié con lujurioso amor
Y muere también con sus promesas crueles
La inspiración que un día le brindé.

Con candor el alma entera yo le dí
Pensando nuestro idilio consagrar
Sin pensar que ella lo que buscaba en mí
Era el amor de loca juventud

Traduzione:

Amore della folla gioventù

Le illusioni della mia lontana gioventù,
che ho riempito di prepotente passione, sono svanite,
E muore anche con le sue crudeli promesse
l’ispirazione che un giorno lei diede

Ingenuamente le ho regalato la mia anima
pensando di fare nascere il nostro idillio
senza pensare che quello che lei voleva da me
era l’amore della folle gioventù.

prof.Angelo Michele Lombardi

Lascia un commento

