venerdì 20 febbraio 2009

Perchè singoli senza un nome?

Posted in Poesia Bulgara tagged , , a 23:34 di hotwine

THE FIGHT IS HARD AND PITILESS
THE FIGHT IS EPIC, AS THEY SAY
I FELL. ANOTHER TAKES MY PLACE
WHY SINGLE OUT A NAME?
AFTER THE FIRING SQUAD.THE WORMS.
THUS DOES THE SIMPLE LOGIC GO
BUT IN THE STORM WE’LL BE WITH YOU,
MY PEOPLE,FOR WE LOVED YOU SO.

La lotta è dura e spietata
la lotta è epica,cosi dicono
Io soccombo.Un’altro prende il mio posto
PERCHE’ singoli senza un nome?
Dopo lo scontro feroce.I Vermi
ed è tutto logico
Ma nella tempesta, sarò con voi
popolo mio,perche’ molto vi ho amato

Nikola Vaptzarov

prof.Angelo Michele Lombardi

Lascia un commento

