venerdì 6 marzo 2009

the bay of Neaples

Posted in Bulgaria tagged , , , , a 21:19 di hotwine

The Neaples sea, you’re amazing at night
with the Zephir’s scarf unrolled,
when thy blue, crystal waters oflight
soffuse the moon with gold.

In a charming night how I love to float
on the dormant waves of yours
And observe Vesuvious from a smalboat
Smoke into the celestian gauze,

Or watch Neaples sleep under thy caressas
or Gaze at the lifeless Pompeii Forum
And exchange loud buses with Asparases
Arm in arm with thy sweet indecorum

Ivan Vazov

prof.Angelo Michele Lombardi

4 commenti »

  1. CORRADO PERRONE E’ CUGINO DI PRIMO GRADO DEL PROF ANGELO MICHELE LOMBARDI.E’ FUNZIONARIO DELLA BANCA POPOLARE DI MILANO EX BANCA POPOLARE DI APRICENA.
    VIVE AD APRICENA CON SUA MOGLIE ELENA,INSEGNA LETTERE ALLA SCUOLA MEDIA RODARI DI APRICENA. DARA’ SICURAMENTE UN ELEVATO CONTRIBUTO ALLA CONOSCENZA DIMATTEO SALVATORE. LO STESSO CONTRIBUTO POTRA’ DARE A BREVE IL RAGIONIERE GABRIELE AUGELLI

  2. Corrado Perrone said,

    Caro Cugino Professore,

    Come ti dicevo nella mia precedente e-mail che è stato casuale incrociare il tuo nome. Mandami la tua e-mail così da poterci scambiare notizie e tenerci aggiornati sulla salute e quant’altro…
    Per quanto ho potuto capire ti sei sistemato bene e questo mi fa immenso piacere . Gli acciacchi come vanno? Ti curi? prendi le medicine?. Non fare come quando eri ad Apricena. Se ti ammali la barba non posso venire a fartela in Bulgaria. Pasqua è alle porte ed approfitto per augurarti buone feste. Salutami la tua compagna anche da parte di mia moglie. Ciao Corrado

  3. angelomichele said,

    caro corrado la mia e-mail e’ visibile sul sito
    proff_52@yahoo.com
    qui in sofia va tutto bene
    incluso la barba

  4. Corrado perrone said,

    Ma ricevi i miei commenti? mandami il tuo indirizzo e mail così ci teniamo in contatto. Su questo sito non è chiaro se tu mi leggi o meno mandami il tuo indirizzo privato di posta elettronica. Il mio è : per.corrado@tele2.it


Lascia un commento

