martedì 31 marzo 2009

CIAO,MARCELLONE

Posted in AmaraTerraMia a 9:23 di angelomichele

                        HO SAPUTO DELLA TUA

MORTE DALLA PROF ELENA VOLPE IN CORRADO

PERRONE.

LA TUA ULTIMA POESIA ESALTAIL TUO VALOREPOETICO.IL MONUMENTO CHE TU HAI  CREATOIN PIAZZADEI MILLE AD APRICENA TESTIMONIA E SARA’ UN SIMBOLO DELLA TUA GRANDEZZA E UN INSEGNAMENTO ALLE FUTURE GENERAZIONI DI APRICENESI.

SARA’ DIFFICILISSIMO DIMENTICARTI E SPEGNERELE NOSTRE LACRIME SINCERE

APRICENA TI HA AMATO E TI AMERA’

NEL TEMPO

LA STORIA DIRA’ IL SENSO DELLA TUA VITA DA VAGABONDO E IL  VALORE DELLA TUA GRANDEZZA

LA COLOMBA DELLA PACE CHE MI REGALASTI,PRIMEGGIA

SULLA MIA MODESTA LIBRERIA.

I MIEI FIGLI, I MIEI NIPOTI DIRANNO DOTE CON ORGOGLIO

CIAO, MARCELLO ,AMICO MIO

REQUIESCAT IN PACEM

michele

Lascia un commento

