giovedì 23 aprile 2009

Per Federico

Posted in Matteo Salvatore a 7:53 di angelomichele

Ciao,Federico, io che ho frequentato Matteo,anche se,per breve tempo,prima che si

trasferisse a Benevento, conoscevo a memoria molti dei suoi canti in dialetto

purtroppo molti dei suoi canti li ho dimenticato perche’ non sono stati mai scritti

in dialetto

La nostra felicita’, come terradelrimorso e’proprio  quella di trascrivere in dialetto

Apricenese le sue stupende poesie-canzoni

Sul blog  puoi trovare  vari e diversi brani di Matteo, ma, per ora non ancora abbiamo materiale

Sufficiente per trascrivere in dialetto i suoi capolavori.Sono in attesa  di notizie da

I miei amici di Apricena,che a breve mi invieranno materiale interessante a proposito

Segui il blog e prima o dopo avrai qualche bella sorpresa a Campobasso, da mostrare ai tuoi amici

Ti saluto

1 commento »

  1. antonio antonacci said,

    ciao , come fate ad avere tante informazioni su matteo , mi data un contatto possiamo parlare ?


Lascia un commento

