mercoledì 20 gennaio 2010

parla piu piano

Posted in La Canzone, La nostra musica, Sicilia, Tradizioni a 9:44 di anraj

Говори по-тихо и никой не ще чуе
Нашата любов я живеем аз и ти,
Никой не знае истината,
Нито небето , което ни гледа отгоре
Заедно с теб ще остана,
Любов моя , винаги така .
Говори тихо и ела по-близо до мен ,
Искам да усетя моите очи в теб,
Никой не знае истината,
Това е голяма любов и
никога по-голяма не ще съществува!

Parla Più Piano – Gianni Morandi

Parla più piano e nessuno sentirà,
il nostro amore lo viviamo io e te,
nessuno sa la verità,
neppure il cielo che ci guarda da lassù.

Insieme a te io resterò,
amore mio, sempre così.

Parla più piano e vieni più vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verità,
è un grande amore e mai più grande esisterà.

Insieme a te io resterò,
amore mio, sempre così.

Parla più piano e vieni più vicino a me,
Voglio sentire gli occhi miei dentro di te,
nessuno sa la verità,
è un grande amore e mai più grande esisterà

Lascia un commento

